Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

venerdì 3 dicembre 2010

Il cuscino



In ogni casa non possono mancare i cuscini. Nati in oriente sono elementi di arredo molto accoglienti e si possono trovare in varie forme, colori, tessuti; insomma per tutti i gusti.
Morbidezza e colore, comodità e bellezza è quello che un bel cuscino può donare a ogni casa. Possono sembrare superflui ma i cuscini sono necessari e possono svolgere molte funzioni nel nostro nido. Magari spaparanzarsi sun comodo divano e farsi coccolare nel nostro bel lettuccio.
Ecco a voi dei graziosissimi cuscini romantici.










Baciottini

Marica

26 commenti:

  1. Mi piacciono molto i pois e anche quello bianco con fantasie blu...
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questi cuscini!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Buondì ciccina, essere accolta da questa musica frizzante mette subito di buon umore...i cuscini li adoro...sono mesi che cerco di rinnovare quelli del divano ma non ho ancora risolto...spero presto!
    Ti auguro un venerdì come lo desideri tu ;)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, adoro i cuscini li spargerei in tutta casa.
    Sono fantastici.
    Buona giornata Nadia

    RispondiElimina
  5. Adoro i cuscini con il tessuto a fiori, in particolare con le rose, danno un tocco di romantico all'ambiente!

    Buona giornata :-)
    Laura

    RispondiElimina
  6. Hai assolutamente ragione!
    Sul divano ho tanti di quei cuscini che quasi si fa fatica a sedersi! Lo so , lo so, sono un'esagerata!
    Fra

    RispondiElimina
  7. Belli i tuoi cuscini, e che bella la sedia a dondolo... Mi piacerebbe, ma sono sicura che qualche coda ci finirebbe sotto... Meglio di no!
    Un bacione,
    Heidi

    RispondiElimina
  8. ciao io metterei cuscini ovunque. grazie delle foto. a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Marica, mi hai ricordato che ci sono i miei che aspettano di essere cuciti. Tempo tiranno!!!!
    Buon weekend.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  10. bellissimi i cuscini...
    mi piace inparticolare il primo...
    originale.
    grazie per il post
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutte voi!!!

    Grazie per i vostri commenti siete dolcissime.)

    Rosa aspetto un post su i tuoi cuscini!!!

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  12. Gorgeous fabrics and sewing! Creative and Lovely!!!
    Have a great day!
    Coralie

    RispondiElimina
  13. Che belli, i tessuti con le rose sono bellissimi , ma anche il primo con i bottoni e il qurto con rose blu. Un baciotto
    G

    RispondiElimina
  14. Marichina, sono tutti belli quanto te.

    baciottini cecilia

    RispondiElimina
  15. Sono tutti belli, non saprei quale scegliere! ^_^'

    RispondiElimina
  16. I cuscini sono secondo il mio parere, romantici complementi d'arredo!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  17. ciao hai ragione i cuscini arredano e completano, come tutti gli altri complementi, ci si puo' sbizzarrire ormai le fantasie sono bellissime, le stoffine anche, mi piacciono molto quelli verdi a fiorellini, grazie bcioni a presto tua rosettina

    RispondiElimina
  18. Ciao Marica!io adoro i cuscini peccato che devo lottare con il mio lui che invece li odia e con il mio gattino che me li riempe di peli mi piacciono le ultime due foto un bacione a presto

    RispondiElimina
  19. Buonasera Marica...sempre molto suggestivi, questi interni, i tessuti sono deliziosi! Il pittore del post precedente è strepitoso!!!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  20. Il primo è troppo carino!!!
    Mi piace tantissimo!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Oh, che bel post...sono arrivata stasera stanca morta, e non ti dico QUANTO mi piace la parola "cuscini"..eh eh !!!
    (Sono bellissimi, tesoro, l'impronta del tuo buon gusto non mente mai ! )

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  22. Che belli...
    Io adoro i cuscini in ogni forma e grandezza.
    Debora

    RispondiElimina
  23. scaldano la casa, la rendono accogliente e questi sono molto romantici...glo

    RispondiElimina
  24. Grazie del bel commento che mi hai lasciato... Il tuo blog è favoloso!^_^

    A presto
    Sesè

    RispondiElimina
  25. Ciao Marica, come stai? Era qualche giorno che non ci sentivamo!
    I cuscini sono bellissimi e tu sei una perfezionista!
    Se ti piace il cavallino, postami il tuo indrizzo, te lo spedisco con tutto il mio affetto!
    Silvia

    RispondiElimina
  26. Marica, davvero, se non ti offendi io dico davvero, mi farebbe piacere!
    Buonanotte!
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...